[zxspectrum] Re: Nastri Enciclopedia Bompiani (e MIA in generale)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Apr 2014 22:21:49 +0200

Il giorno 08 aprile 2014 21:35, Enrico Maria Giordano <

> Alt! A questo punto sì, sto sicuramente sbagliando qualcosa. Allora,
> riprovo... compare una pagina con, tra le altre cose, un pulsantone
> rettangolare verde con i bordi arrotondati con scritto
>
> "Download (297.26 KB)"
>
> E' quello da clickare, giusto? Lo clicko. A questo punto compare una
> pagina con una scritta verde in alto a sinistra che dice
>
> "Il tuo download inizierà tra un istante..."
>
> Dopo un po' compare una finestrella sovrapposta intitolata
>
> "iLiVid Download"

Sì, il pulsantone verde è quello giusto.

Ahia!! Il maledetto iLivid!!
No, se ti comprare quello evitalo come la peste!

Pensavo a me non comparisse e invece hai ragione, ho riprovato e compare
anche a me; evidentemente sono così abituato a chiuderlo subito che non ci
ho fatto caso.
Comunque, sia che chiudi la finestra di iLivid sia che la lasci aperta, ti
si apre la finestra di download "regolare" del file. Non ti si apre?