[zxspectrum] Re: Nastri Enciclopedia Bompiani (e MIA in generale)

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 08 Apr 2014 22:40:51 +0200

Il 08/04/2014 22:28, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> -----Messaggio originale----- From: Cesare Falco Sent: Tuesday, April 8,
> 2014 10:20 PM To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx Subject: [zxspectrum] Re:
> Nastri Enciclopedia Bompiani (e MIA in generale)
>
> Cesare,

svelato l'arcano:

- se si è loggati cliccando sul bottone fa direttamente il download
- se _non_ si è loggati apre una finestra pubblicitaria che a me
va in secondo piano (per questo non l'avevo vista) poi parte il
download

Non mi ero mai accorto di questa cosa perché non avevo mai condiviso
nulla da Mediafire, lo uso solo come backup.

Augh!
Cesare