[zxspectrum] Re: Nastri Enciclopedia Bompiani (e MIA in generale)

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Apr 2014 21:35:45 +0200

-----Messaggio originale----- From: Massimo Raffaele
Sent: Tuesday, April 8, 2014 8:13 PM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: Nastri Enciclopedia Bompiani (e MIA in generale)

Max,

> Ho riprovato: vuole farmi installare un software. Ma ci mancherebbe!

Poco fa non mi ha chiesto di installare _nulla_. MediaFire non mi ha mai
chiesto nulla, _mai_.
Credo tu stia sbagliando qualcosa...

Alt! A questo punto sì, sto sicuramente sbagliando qualcosa. Allora, riprovo... compare una pagina con, tra le altre cose, un pulsantone rettangolare verde con i bordi arrotondati con scritto

"Download (297.26 KB)"

E' quello da clickare, giusto? Lo clicko. A questo punto compare una pagina con una scritta verde in alto a sinistra che dice

"Il tuo download inizierà tra un istante..."

Dopo un po' compare una finestrella sovrapposta intitolata

"iLiVid Download"

che contiene una scritta che dice

"Click here to start downloading"

Se clicko lì mi scarica il pacchetto di installazione di iLiVid, che io chiaramente non voglio installare.

Dove sto sbagliando?