[zxspectrum] Re: MGT

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Mar 2015 09:10:36 +0100

Kora Sistemi Informatici S.r.l.

> Il giorno 28/mar/2015, alle ore 01:24, Enrico Maria Giordano
> <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Ti ho già detto che non mi aiuterebbe minimamente. Non hai bisogno di
> dimostrarmi che non funziona, ti credo. Ma il vedere non potrebbe darmi alcun
> indizio aggiuntivo, temo.

> Parlo del PC emulato, eh? Il PC vero non se li perde.

Può essere ma l'emulazione è davvero in linea da anni.

> Purtroppo non mi è possibile.

> Cioè scrive
>
> "Receiving track 0, side 0"
>
> e poi ti chiede di salvare. Poi scrive

Esatto

> "Receiving track 1, side 0"
>
> e poi ti chiede ancora di salvare? E' così che fa? Non credo proprio. Forse
> potrebbe scrivere sempre

Invece fa proprio così...

> "Receiving track 0, side 0"
>
> ma non andare avanti. E' così?

No..riceve un pezzetto e poi chiede subito di salvare...

Vedi che i filmati ti servono invece? :-)

Il bello che se non secco il prog lui continua a voler salvare.

> No, non fa finta. E' solo che probabilmente non chiude il file e la directory
> entry non viene scritta. Uhm... quindi MGT salva un file di 0 byte, eh?...
> Mah, no, non mi viene in mente niente... :-(

Esattamente.

> Non credo. I filmati non mi possono far vedere quello che succede
> internamente.

Ok però almeno avremmo risparmiato tutti questi dubbi...