[zxspectrum] Re: MGT

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Mar 2015 00:00:28 +0100

Il giorno 27/03/15 23:56, "Enrico Maria Giordano"

>Aspetta: la parte PC di MGT chiede di salvare solo alla fine, quando ha
>letto tutte le tracce. Le hai viste scorrere sul PC?

A me lo chiede appena lo Speccy smette di inviare dati (dopo 2 secondi)

Per cui non va.

>Che vuol dire? Che gli dai il nome dell'immagine e premi Salva e lui te
>la richiede di nuovo? Mi sembra strano. Dopo il salvataggio dovrebbe
>ricomparire la scritta

Sì continua a tentare di salvare all’infinito ma lo farà perché non ha
ricevuto nessun dato e quindi va in tilt.

>"Waiting data (ESC to exit)..."

>Prima lo riceve e alla fine lo salva.

Come pensavo: non riceve nulla e va in TILT

>Come ho detto, può darsi che abbia fatto qualche errore nel mettere le
>routine per il 128k. Ho controllato ma non mi sembra ci siano errori.
>Magari domani controllo meglio. Però non potendo fare prove è molto
>difficile... :-(

Immagino ma funziona solo PCMGT mentre gli altri 2 hanno qualcosa che non
va.

>Se premi ESC non terminano? Non si dovrebbero inchiodare. Per lo meno
>qui non mi è mai successo...
>
>EMG

Sì con ESC escono ma nel caso di MGT continua all’infinito a chiedermi di
salvare e l’unico modo è seccarlo brutalmente.

Allora controlla domani, io stacco.

Comunque è strano che in invio dati PC MGT non dia problemi di sorta
mentre gli altri sì…

Boh!