[zxspectrum] Re: MGT

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 Mar 2015 23:47:44 +0100

Se mi fai avere direttamente in file MGT i 2 progs 128k modificati con
posso almeno trasferire il disco MGT su Speccy visto che PCMGT funziona.

Tanto tu li stai lavorando su Speccy no? Oppure li lavori su Emulatore?

E puoi anche crearti l’immagine da Speccy a PC con la stessa utility visto
che a te funziona.

Io intanto provo a modificare un MGT qui con FUSE.