[zxspectrum] Re: MGT

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Mar 2015 23:56:00 +0100

Confermo stessi problemi: MGT comincia a caricare su Speccy mentre su
PC arriva l¹impulso e chiede di salvare

Aspetta: la parte PC di MGT chiede di salvare solo alla fine, quando ha
letto tutte le tracce. Le hai viste scorrere sul PC?

ma poiŠsi inchioda e chiede all¹infinito di salvare a non fa andare
avanti la parte SpeccyŠ

Che vuol dire? Che gli dai il nome dell'immagine e premi Salva e lui te la richiede di nuovo? Mi sembra strano. Dopo il salvataggio dovrebbe ricomparire la scritta

"Waiting data (ESC to exit)..."

Tra l¹altro qui NON SO se lo Speccy prima deve inviare TUTTO il
floppy e poi il PC salvarlo oppure il PC prima deve salvare e poi
riceverlo.

Prima lo riceve e alla fine lo salva.

Secondo me la prima delle 2 ma lo Speccy inizia solo ad inviare ma
non prosegue, come il TAP da PC verso SPeccy: inizia a mandarlo ma
poi si inchioda.

Come ho detto, può darsi che abbia fatto qualche errore nel mettere le routine per il 128k. Ho controllato ma non mi sembra ci siano errori. Magari domani controllo meglio. Però non potendo fare prove è molto difficile... :-(

I tuoi progs quando si inchiodano vanno tutti seccati da task
manager altrimenti bloccano la COM.

Se premi ESC non terminano? Non si dovrebbero inchiodare. Per lo meno qui non mi è mai successo...