[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Nov 2014 21:58:58 +0100

Il 26/11/2014 20:20, Luca Alimandi ha scritto:

Allora proverò a installarlo...

Non c'è installazione. Basta copiarlo in una cartella e lanciarlo. :-)

Comunque a me Fuse non dispiace: è abbastanza potente e semplice (anche
se manca completamente la documentazione!!!) e soprattutto molto leggero.

Io l'ho abbandonato causa troppi bug e instabilità. Trovo Spectaculator quasi perfetto. Per quello che non fa Spectaculator ricorro all'insostituibile RealSpectrum.

Però all'epoca preferivo X128. Eppure non era il massimo, lo ammetto.

Anche a me piaceva e l'ho usato per diverso tempo. Ma oggi direi che non ha senso.

Quando qualche volta ho usato RealSpectrum mi era sembrato fin troppo
potente (forse avevano un po' esagerato con le funzioni, ma magari era
solo una mia impressione...)

Beh, se una funzione non ti serve non la usi, qual è il problema? L'importante è che sia stabile, che funzioni bene e che offra tutte le funzionalità di cui uno ha bisogno, no?