[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Nov 2014 19:44:38 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 26/11/2014 18:48, Luca Alimandi ha scritto:

Io finora avevo lavorato salvando il lavoro come snapshot, ed in questo
modo non avevo mai avuto problemi.
Ho provato ad aprere dei vecchi file TAP che avevo creato con un altro
emulatore (X128, peccato non funzioni più su Windows 7 e i sistemi più
nuovi! :-( ) e con quelli non ho avuto alcun problema.

Qualcuno può darmi una mano? Come posso fare ad esposrtare il listato e
poi il codice compilato?
Se volete posso mandare lo snapshot per FUSE (magari in pvt, per non
appesantire la ML...)

Hai provato con RealSpectrum?

EMG

Scusate ma forse ho avuto troppa fretta a chiedere aiuto!...
Dopo un po' di prove e controprove finalmente sono riuscito a salvare il CODE con il relativo BASIC loader in un file con FUSE.

Stranamente sembra che sia meglio non mettere l'estensione .TAP al file (ma mi sembra improbabile che dipendesse da questo...).

In ogni caso ora ho prodotto questo benedetto file che può essere caricato (credo) in tutti gli emulatori che supportano il formato TAP (quasi tutti, immagino!...)

Prossimamente lo metto su qualche disco in cloud o diavolerie simili, così potete cominciare a scaricarlo e vedere se vi funziona. Poi, con calma e gesso, vi fornirò anche il vario materiale di documentazione che sto ancora preparando...

Per il momento... à tout à l'heure! ;-) E grazie per la pronta risposta (a proposito: RealSpectrum lo avevo sul vecchio PC nel Pleistocene Superiore... Ora com'è la storia? Funziona bene con W7?...)

--

|_ /-\