[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Nov 2014 22:23:50 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:
Beh, se una funzione non ti serve non la usi, qual è il problema? L'importante è che sia stabile, che funzioni bene e che offra tutte le funzionalità di cui uno ha bisogno, no?

EMG

Direi che è giusto, anche se penso che inevitabilmente aggiungere troppe funzioni finisce per rendere un software più pesante, più ingombrante e più soggetto a possibili bug... La ridondanza è sempre un'arma a doppio taglio!...

Comunque, tornando al Logic Analyzer, oggi l'ho battezzato "LogAn" (nome breve, semiacronimo, e mi ricorda un vecchissimo film di sci-fi: "La fuga di Logan". Qualcuno lo ricorda?...) Finalmente potete provarlo! L'ho messo su Google Drive (è la prima volta che lo uso per condividerlo con chiunque: speriamo bene! ;-) )

Ecco il link per chi volesse provare a scaricarlo:

https://drive.google.com/file/d/0B2gTtPKDTuD_UWUwVXp2TG9Cd2s/view?usp=sharing

Più avanti metterò anche la documentazione (al momento c'è solo una schermata di pseudo-help richiamabile con il tasto X).
Se qualcuno lo prova fatemi sapere come va! :-)

--

|_ /-\