[zxspectrum] Re: Logic Analyzer

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 06 Dec 2014 11:30:57 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 06/12/2014 00:32, Luca Alimandi ha scritto:

Ho messo in linea la nuova versione dil Logic Analyzer (1.0.2), con le
modifiche e i bug fix che avevo annunciato in un messaggio precedente:

https://drive.google.com/file/d/0B2gTtPKDTuD_akVPMkNTSHVJVUE/view?usp=sharing

Se qualcuno ha voglia di provare... fatemi sapere come va!

Purtroppo non funziona. Quando premo ENTER il bordo diventa verde e il programma si blocca completamente... :-(

EMG

Mi sono dimenticato di dirti che ho aggiunto il cambiamento del bordo in *verde *per indicare che è attivo il *trigger*; in questa modalità devi *premere il tasto "4"* per avviare l'acquisizione (in pratica in modalità trigger attende che ci sia una transizione da 1 a 0 sul bit 3 della porta utilizzata, che viene associato al canale 4). Nel caso della porta 254, il bit 5 viene associato al canale 1, ma il bit 3 rimane comunque associato al canale 4 e per far partire l'acquisizione occorre premere il tasto "4" (o il tasto "7" o comunque un tasto della quarta fila...), dopo di che il bordo diventa *rosso *(ad indicare che è in fase di *acquisizione*) per poi tornare *blu *alla fine o quando si preme di nuovo ENTER...
Scusa della dimenticanza, e se puoi riprova! ;-)

--

|_ /-\