[zxspectrum] Re: Loader curioso

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Jan 2004 07:45:47 -0800 (PST)

--- Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx> wrote:

> Confermo! Credo di avere un'allergia storica per joystick, pad et similia...
> Quando non potevo ridefinire i tasti usavo l'opzione Cursor/AGF o Sinclair
> II. A quanto leggo ora, essere in grado di usare i tasti cursore per i
> giochi era un'abilità che pochi avevano :)

Pochi???
Ma se tutta la ginnastica alle dita fatta giocando a Match Point con la
tastiera mi fa beneficio ancora oggi!!!

La tastiera e' la cosa fondamentale di un computer!
Toglietemi il mouse, toglietemi il monitor, toglietemi tutto ma non la mia
tastiera Braille!

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Hotjobs: Enter the "Signing Bonus" Sweepstakes
http://hotjobs.sweepstakes.yahoo.com/signingbonus