[zxspectrum] Re: Il QL ......

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Apr 2004 14:38:21 +0200

Questo stupidissimo errore lo fece tragicomicamente anche la Commodore,
quando tiro' fuori il Commodore 16 e il Plus 4.

Vero! Come abbiano potuto fare un simile errore di marketing/valutazione/buon senso io non l'ho mai capito...
Quanti ne avranno venduti... 3? Mah...

beh, il plus4 con le sue applicazioni integrate nella rom aveva senso magari in un ufficio, ma il 16, macchina da gioco, totalmente incompatibile col 64 e addirittura inferiore a prestazioni, e' stata proprio una cazzata mondiale!
L'unica cosa che era migliore rispetto al 64 era il basic 7.0... pero' i commodoriani neanche sapevano cos'era... ;)

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/