[zxspectrum] Re: Il QL ......

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Apr 2004 10:25:30 +0200

D'altra parte, il suo miglior prodotto era in fase di declino.....
Con un Amiga all'orizzonte e tenedo conto dei fallimenti commerciali dell epoca (es. msx)
era proprio un terno al lotto azzeccare il computer sucessivo allo Spectrum.
Il Ql di buono secondo me aveva solamente il software come dici tu del resto mi e' sempre sembrato un progetto abbandonato al suo destino messo insieme alla bene meglio sfruttando cio' che si aveva in casa.
Mi pare di ricordare tra l'altro le routine per i microdrive e una ula (zx8301) erano le stesse dello ZX.

per molti l'errore piu' grosso di zio Clive e' stata la C5, quella schifezza di triciclo elettrico...

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo subito!