[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2015 23:40:06 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

In pratica, mi stai dicendo che non esistono più programmatori Mac
ma solo Intel PC? A naso non mi sembra vero, ma posso sbagliarmi
... qualche programmatore vuole dire la sua?

Tra i tanti messaggi nessuno ha risposto al suddetto quesito.

Qualcuno mi erudisce in proposito, che mi interessa?

Io non ne so niente, mi dispiace.

EMG

Idem con carote (tanto per cambiare! ;-) )

--

|_ /-\