[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Jan 2015 15:06:58 +0100

Win 7 lo fu ma comunque XP è sopravvissuto lo stesso, il tutto sempre grazie a
MS che non ha voluto rischiare, è stata l'unica in questi anni a permettere
tutto ciò, Apple si è venduta ed auto venduta di nuovo con i suoi continui
cambi di rotta sa Power Pc ad universal Binary per diventare in tutto e per
tutto simile ad un so Ms.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.