[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 Jan 2015 15:12:37 +0100

Appunto: le nuove versioni. Ripeto: questo è normale, fastidioso ma
normale. Quello che è disonesto è cominciare a far funzionare male
le applicazioni già installate nella macchina, inizialmente piccoli
problemi che poi crescono gradualmente. Questa è disonestà bella e
buona.

Puoi farmi un esempio pratico di ciò che intendi, perché non riesco a
capirlo.

Ci sono diverse app di mia figlia sull'iPad 2 che gradualmente stanno cominciando a manifestare difetti vari (non partono, si chiudono improvvisamente, etc.). Le cose sono due: o la Apple è stupida perché ha fatto le nuove versioni di IOS che non funzionano bene oppure è furba e lo sta facendo apposta per vendere i nuovi modelli. Io propendo decisamente per quest'ultima possibilità.

E' di molto preferibile una politica come quella MS che ha avvisato
con notevole anticipo che il supporto per quel sistema sarebbe
cessato. Così uno lo sa e ha il tempo per prepararsi.

Parlare di onestà parlando di una ditta monopolista che ha sempre
utilizzato i propri utenti come beta-tester mi sembra un po'
azzardato.

Comunque non voglio parlare qui di Microsoft, per cui qualunque cosa
mi risponderai non proseguirò l'argomento.

Ok, non rispondo allora. Però il mio punto di vista mi sembra di averlo chiarito bene.