[zxspectrum] Re: Enrico Tedeschi, era Ultimo post dell'anno e hardware curioso....

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 3 Jan 2015 22:34:01 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 03/gen/2015, alle ore 18:47, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

> In verità non sono state molto frequenti, in media una ogni tre anni.
> Dal 1995 al 2013:
> Office 95 (30 agosto 1995)
> Office 97 (30 dicembre 1996)
> Office 2000 (27 gennaio 1999)
> Office XP (31 maggio 2001)
> Office 2003 (17 novembre 2003)
> Office 2007 (30 gennaio 2007)
> Office 2010 (12 maggio 2010)
> Office 2013 (29 gennaio 2013)

Domanda per i cultori Microsoft (tutti molto oggettivi e disinteressati):
quante di queste versioni hanno apportato novità tali da giustificarne la
produzione e l'acquisto? e quante sono state azioni puramente commerciali?

Vediamo il vostro lato "non di parte", visto che qui dentro sono solo io quello
che passa per partigiano ...

Carlo