[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Mar 2014 11:11:29 +0100

-----Messaggio originale----- From: Massimo Raffaele
Sent: Saturday, March 22, 2014 4:43 AM
To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

Max,

Enrico,
io capisco il tuo punto di vista, sul serio.

E io capisco perfettamente il tuo. Ma forse tu hai frainteso il mio. Forse rileggendo i primi messaggi di questo thread te ne puoi rendere conto. Si parlava della possibilità di vedere bene gli emulatori in fullscreen. Questo è possibilissimo sugli LCD se si ha l'accortezza di ingrandire l'immagine di un fattore intero. Inoltre il risultato sarà molto migliore di un CRT grazie alla risoluzione nativa. Su questo penso che siamo tutti d'accordo, o no? Tutti gli altri discorsi sono probabilmente nati da un fraintendimento e comunque non sono stati introdotti da me. Io parlavo solo ed esclusivamente di quanto sopra. Alla fine mi avete attribuito cose che non ho detto.