[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: Mentore Siesto <mentore.siesto@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Mar 2014 16:35:02 +0100

    Poi, mi piace il fullscreen perché altrimenti le cose intorno mi
    distraggono e mi danno fastidio. :-)
    EMG

Concordo assolutamente.
Se si gioca in emulazione per me si DEVE giocare fullscreen, con meno
"orpelli" possibili intorno (possibilmente nessuno).
Ed è il motivo per cui non concepisco ad es. giocare a un gioco Speccy
su una PSP o un tablet. Sono schermi piccoli e non immersivi come poteva
essere una TV.

Poi se uno vuole giocare a Head over heels su iPhone... sono ca**i suoi ;-)
De gustibus.
Max

Mah, io ci ho provato con il palmare e ZXAndro, ma senza praticamente riuscire a combinare alcunché.

Avessi il modo di emulare lo Speccy sulla PS3 senza jailbreaking e altre schifezze sarebbe tanto meglio, ma mi sa proprio che appena possibile rifaccio la tastiera e ricostruisco entrambi i bimbi (uno con la DivIDE, l'altro con l'IF1, e c'è anche il QL a cui rimettere la membrana)...

Mentore