[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Mar 2014 20:29:43 +0100

Matthew,

ho visto la tua schermata. A parte il fatto che, come ho già scritto nel messaggio precedente, mi piacerebbe vedere il menu del 128 appena lanciato, come fai a dire che i caratteri non sono distorti? Ma li hai guardati bene? Ad esempio, guarda la C di Central: lo vedi che la parte superiore è più fina di quella inferiore? Dovrebbero essere uguali...

EMG

Ok Enrico, ero io di bocca buona quindi, sì in effetti c'è questa discrepanza, ma non la ritengo del tutto compromettente, insomma, per me è accettabile, non so da cosa dipenda, forse lo scaling?