[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Mar 2014 23:45:31 +0100

A grandi linee :-))) ho capito il tuo ragionamento, non c'è proporzione con
resto zero fra la risoluzione nativa ZX e quella dei nostri schermi: come la
attivi l'interpolazione lineare?

Ad ogni modo, avete visto in Options >> Display? se si abilita Mimic TV Screen
in TV Picture Quality si può accedere ad una modalità Custom che permette di
fare varie regolazioni, credo che con il Pixel Smoothing e le regolazioni si
riesca a ridurre il difetto.