[zxspectrum] Re: Emulatori e fullscreen

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Mar 2014 19:00:34 +0100

> Io lo vedo bene (proporzione punti verticale/orizzontale OK) anche senza
> mettere le bande laterali, ovvero senza specificare 4:3 letterboxed.

Massimo, 4:3 Letterboxed c'è per forza, altrimenti ho Zoom come opzione che
taglia via praticamente tutto il bordo, sempre 1920x1080 32 bit RGB Monitor, si
possono togliere i bordi arrotondati per essere più fedeli all'originale, ma
sempre bande laterali nere :-)

> Se serve poi mando anch'io uno screenshot a Enrico.
> Max
> P.S. Enrico, ci mandi un tuo screenshot per vedere quanto i tuoi caratteri
> risultano distorti?

Sarei proprio curioso di vedere e confrontare.