[zxspectrum] Re: Chrome

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Feb 2004 14:06:41 +0100

At 21.21 15/02/04, you wrote:

Mario Prato wrote:

la tastiera e' la solita da autocostruire smontando tasto per tasto una vecchia...
per il momento niente tastiera AT, in futuro vedremo...

Allora la mia domanda non era totalmente stupida :-)
Il connettore per una tastiera standard e` forse la mancanza maggiore secondo me.
Se decidi di portare avanti il progetto forse questa sarebbe una delle cose prioritarie.

Mi associo, SuperMario (posso chiamarti così? :)))))) !
Autocostruire la tastiera a partire da una PC è una cosa abbastanza pallosa... rispetto al divertimento di montare il clone saldando ecc. ecc.

MaxRaf