[zxspectrum] Re: Chrome

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Feb 2004 09:01:03 +0100

> da sinistra verso destra : uscita video + audio stereo, parallela > centronics, cassette (solo ear, qualcuno ha mai usato la presa mic?),

E per un eventuale Save?!?!? :-))

io sullo spectrum originale ho sempre salvato con la presa ear.. la differenza con la presa mic e' solo 1 resistenza in serie..

ah.. domandone.... che controller hai messo? se non ricordo male eri
orientato per il Betadisk... (tr-dos...)

Plus-d.. per la betadisk ho mente qualche espansione per lo spectrum originale ma per ora sono solo idee, vedremo...

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta http://www.msn.it/msn/hotmail