[zxspectrum] Re: Chrome

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 Feb 2004 09:21:22 +0100

Piccola parentesi personale: io parlo cosi' perche' mi trovo nella ben poco desiderabile situazione di vedere anni di impegno esposti al serio rischio di essere disprezzati e banalizzati (e' brutto dover essere giudicati da gente piu' stupida di te), che non mi va neppure di parlarne.

a chi lo dici, spesso mi viene da pensare che la stupidita' e' apprezzata meglio dell'impegno e dell'ingegno...
comunque Chrome non e' ancora funzionante, bisogna superare la fase di collaudo che non e' poco...
pensa che con la prima scheda ho perso due settimane perche' non funzionava la tastiera e alla fine ho scoperto (ma molto alla fine, praticamente ero disperato) che il segnale A0 non arrivava alla ula e quindi la tastiera non veniva letta... la cosa bella pero' e' in uscita la porta $fe funzionava eccome... misteri dell'elettronica...

ciaoo

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo subito!