[zxspectrum] Re: Chrome

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Feb 2004 11:19:30 +0100

> io sullo spectrum originale ho sempre salvato con la presa ear.. la
> differenza con la presa mic e' solo 1 resistenza in serie..

questa mi è davvero nuova.... la presa mic sullo spectrum 48 era l'uscita e
la ear l'ingresso... infatti sul manuale originale del mio plus c'era
scritto che per salvare andava staccato appunto ear e lasciato il mic mentre
per caricare andava bene lasciare entrambe .. (:-o)

> Plus-d.. per la betadisk ho mente qualche espansione per lo spectrum
> originale ma per ora sono solo idee, vedremo...

tieni conto che molto nuovo software esce in tr-dos e che il tuo clone
potrebbe diventare popolare e diffuso come Profi e Pentagon nell'est visto
che queste due piattaforme sono "open source" ;-))