[zxspectrum] Re: Chrome

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Feb 2004 13:52:20 +0100

cassette (solo ear, qualcuno ha mai usato la presa mic?)

In effetti non e` che ci sia grande necessita` di salvare su nastro, soprattutto se hai il floppy drive. Comunque sul +3 (non so gli altri modelli 128k) c'era montato un unico connettore jack stereo per il mic ed ear. Se pensi di aggiungere il mic, potresti considerare questa possibilita'.

Mi unisco anch'io alla richiesta... secondo me in un clone "che si rispetti" (e soprattutto di questa qualità") non puoi non mettere la presa MIC!

poi c'e' il connettore floppy

compatibile +D, vero?

Che figata sarebbe!

MaxRaf