[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione Ubuntu Magazine

  • From: "Weisghizzi Flavia" <flavia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Jun 2007 22:43:11 +0200

Per me è tutto ok, vi seguo con attenzione...

Ora per quanto mi riguarda visto che non siamo molti io posso fare le interviste e anche le news, ma ditemi voi. Purtroppo non ho sottomano la mia mail precedente, quindi non mi ricordo chi mi aveva chiesto di scambiare le news x gli articoli...

Prima di cominciare vorrei avere un cenno...Sapte che faccio casini di organizzazione.

Aspetto notizia

Buona lavoro a tutti!

Flavia

----- Original Message ----- From: "acquarica" <acquarica@xxxxxxxxx>