[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione Ubuntu Magazine

  • From: "Nicola Cappellini" <nicola.cappellini@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 May 2007 11:53:47 -0400

Sto lavorando con Ronnie sulla prossima pubblicazione. Forse per Luglio ci
potrebbe essere un articolo sui traduttori italiani. ;-)

che ne pensate di fare qualche intervista?

Nicola

Il 30/05/07, Massimiliano Zagaglia <massimiliano.zagaglia@xxxxxxxxx> ha
scritto:

Il 30/05/07, Nicola Cappellini <nicola.cappellini@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Penso che l'editore, Ronnie, abbia le fonti. si traducce con scibus.
> qualcuno ha mai usato il programma?
>
> Nicola

L'ho contattato e mi ha detto dove recuperarle. Nel weekend mi butto sulla
traduzione... se ho bisogno d'aiuto vi scrivo :-) Scribus l'ho usato
pochissimo ma spero di non avere problemi...

Ciao
Massimiliano