[ubuntu-l10n-it] Re: Prenotazioni traduzioni

  • From: "Giorgio Catanzaro" <catanzag@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Oct 2008 15:32:26 +0200

Ciao Milo,

grazie per i dettagliati commenti punto per punto (è un
lavoraccio...come fai? :); ho capito che ha comunque un senso
continuare a tradurre i pacchetti in linea (anche se non sono, per
ora, importati)

> procedura del TP, è per quello che non ci sono. Il 99,9% dei pacchetti
> inseriti lì sono pacchetti che è possibile tradurre su Launchpad, che
> hanno differenze con i pacchetti upstream o che è possibile tradurre
> solo tramite Launchpad.

Non mi ero reso conto del criterio di scelta dell'elenco; prima o poi
troverò un po' di tempo per contattare il TP.

> È comunque presente nell'elenco dei moduli: nettools
>
> Se vuoi te lo assegno.

e non avevo visto neanche questo. Si, adotto anche nettools (anche se
un bel po' complicato).

Grazie ancora e ciao

Giorgio