[ubuntu-l10n-it] Re: Prenotazioni traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Oct 2008 13:22:40 +0200

Il giorno mer, 01/10/2008 alle 11.26 +0200, Ciaolo ha scritto:
> Spero di non aver fatto un doppio messaggio, comunque volevo prenotare i
> seguenti tre moduli:
>
> update-manager
> update-notifier
> software-properties
>
> Non faccio parte del gruppo ma da un po' di tempo avevo fatto richiesta.
> Se non posso fare queste traduzioni, non fa niente.

È un buon metodo per poterci entrare...

Per me non è un problema, però penso sia il caso che qualcuno ti segua
nella traduzione non solo nella revisione. Ho dato un'occhiata veloce a
quelle da te fatte e ci sono ancora degli errori in alcuni casi di
terminologia usata.

Altra cosa, che solitamente dico spesso in mailing list: non toccare
moduli di GNOME/KDE o qualsiasi altra cosa che abbia un gruppo di
traduzione diverso da questo. Le uniche cose che effettivamente si
possono modificare, sono quelle elencate nella pagina ElencoModuli.

Ciao!

PS: hai un account sul wiki italiano?

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>