[ubuntu-l10n-it] Re: Prenotazioni traduzioni

  • From: Ciaolo <ranaldialessandro@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Oct 2008 17:01:45 +0200

Milo Casagrande ha scritto:
--- Mer 1/10/08, Ciaolo <ranaldialessandro@xxxxxxxxx> ha scritto:
Ho creato un account sul wiki adesso. Ma devo mettere
nome''''''cognome?

No... è un "errore" nel software...

mi sembra strano...

E lo è difatti! :)

Ho corretto il mio nome in AlessandroRanaldi che dovrebbe essere un NomeWiki...

Comunque stavo pensando di usare due parole diverse per
update e upgrade nei moduli che mi hai assegnato... devo solo decidere quali

Andiamoci cauti... le parole ci sono già e sono già state utilizzate proprio in
quei moduli:
 - update -> aggiorna
 - upgrade -> avanza (inteso come avanzamento di versione)
Non è però vincolante, nel senso che in alcuni casi è possibile che abbiano usato
"upgrade" per "update", va valutato...

Erano proprio le parole che avevo pensato, comunque grazie.

--
Alessandro Ranaldi