[ubuntu-l10n-it] Re: Prenotazioni traduzioni

  • From: Ciaolo <ranaldialessandro@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 03 Oct 2008 09:59:26 +0200

Milo Casagrande ha scritto:
Ok, in caso chiedete su IRC per consigli veloci e quando "siete pronti",
richiedete di farvi revisionare le traduzioni.

Scusa, ma se non mi hai assegnato i moduli come faccio a iniziare?

Sono entrato nel canale IRC ma sembra non esserci mai nessuno...

Ti invito anche a controllare la traduzione di APTonCD che era open, e quindi ho pututo revisionarla completamente. Dimmi quali sono gli errori così da evitarli nelle traduzioni che ti ho richiesto...
--
Alessandro Ranaldi