[ubuntu-l10n-it] Re: Prenotazioni traduzioni

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 04 Oct 2008 12:21:58 +0200

Il giorno ven, 03/10/2008 alle 09.59 +0200, Ciaolo ha scritto:
> pronti", richiedete di farvi revisionare le traduzioni.
>
> Scusa, ma se non mi hai assegnato i moduli come faccio a iniziare?

Tu puoi "tradurre" anche i moduli assegnati, restano come suggerimenti
alle traduzioni fintantoché non sarai approvato. Tu traduci e poi si
controllano i suggerimenti.

> Sono entrato nel canale IRC ma sembra non esserci mai nessuno...

Io sono rientrato ieri notte a casa, comunque non è sempre così pieno di
gente quel canale, anche se ultimamente avevo visto un po' di
attività...

> Ti invito anche a controllare la traduzione di APTonCD che era open, e
> quindi ho pututo revisionarla completamente. Dimmi quali sono gli errori
> così da evitarli nelle traduzioni che ti ho richiesto...

Controllerò certo, voglio solo ricordare che la revisione la può fare
chiunque dei traduttori già approvati e anzi sarebbe il caso che la
facessero il più alto numero di persone.

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>