[ubuntu-it-promozione] Re: evento zona milano

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Feb 2008 18:32:51 +0100

Il giorno mer, 20/02/2008 alle 09.59 +0100, Nicola ha scritto:
> ciao a tutt*,

Ciao,

> [...]
> biblioteca nuova nuova (con più di dieci postazioni per internet e battitura
> tesi), un internet cafè http://www.manifestazioniopera.it/internetcafe.html
> un informagiovani e spazi per associazioni/conferenze/lezioni.
>
> Stiamo collaborando con Openlabs e Lifos di Milano e abbiamo contattato il
> lug
> di Lodi e della bocconi.
> Perchè dunque non pensare ad un meeting degli utenti (nord italia) con
> l'obiettivo di confrontarsi su problemi e possibili soluzioni, diffusione
> della distro, visibilità per la community e, perchè no, bersi una birra di

Potrebbe essere un buon punto di incontro per gli utenti di Ubuntu del
nord Italia e per chi vuole venirci.

Ma si potrebbe avere uno spazio per eventuali "talk"? Nel senso...
vorrei capire com'è organizzato l'evento, se ci sono discussioni
programmate, spazi liberi... in modo da pensarci su e in caso
organizzare qualche cosa a nome della comunità, magari cercando da far
venire più di qualcuno degli "addetti ai lavori" (anche se la vedo un
po' dura...).

La data è già stata stabilita?

Ciao!

--