[ubuntu-it-promozione] Re: evento zona milano

  • From: Nicola <nik@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Feb 2008 21:33:18 +0100

Il Friday 29 February 2008 19:21:16 Milo Casagrande ha scritto:

> Cercherò di prepararne uno anche per Ubuntu 8.04, anche se l'evento mi
> sa che è prima della data di uscita.
potrebbe proprio essere una sorta di annunncio... "coming soon... ubuntu 8.04"

> Si può sempre crearne uno per la 7.10... e qualche cosa di generale...

quello generale mi pare che ci sia già... a me piace!

Comunque avrei bisogno di una mano da parte vostra per capire cosa proporre
agli ubuntisti durante l'evento... Io sto mettendo in piedi dei workshops,
però mi piacerebbe dare un po' di spazio alla community.
anche se una semplice birra in un internet cafè linuxaro può valere
moltissimo :)

brain storming?
Nik