[ubuntu-it-promozione] Re: evento zona milano

  • From: Ethernaly <ethernaly@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Feb 2008 15:36:57 +0100

> Ho già parlato con Totò del forum che mi ha inviato una quarantina di cd che
> dovrebbero arrivare a giorni, inoltre ho ricevuto l'invito per farmi inviare
> anche altrettanti stickers... oggi mando la lettera. Non sono tantissimi,
> comunque è già qualcosa!
> D'accordissimo anche sui laboratori di installazione e risoluzione problemi.
perfetto per l'idea dei CD e Stickers :)
se non ho capito male le date sono 18/19/20 Aprile? spero di poter
essere presente!
Attendo (impaziente ma in senso buono :P) aggiornamenti!
> Sarebbe carino allestire addirittura un banchetto dedicato alla nostra distro
> preferita con materiali cartacei, se ce ne sono... altrimenti posso stampare
> in B/N qualcosa dal sito. (probabilmente avremo dei bachetti delle
> associazioni con cui siamo già in contatto)
> ciao,
> Nicola
Magari se vuoi si possono fare volantini e brochure su Ubuntu da poter
distribuire all'evento(basta sapere con precisione le date e mettersi
d'accordo sulle informazioni da voler dare) , ovviamente facendo i
lavori con Inkscape, scribus e programmi di questo tipo ! Ti dò la mia
disponibilità.
Poi non credo faccia differenza se stampati in B/N o a colori per
l'utente (anche se l'occhio vuole la sua parte io sono dalla parte dei
contenuti).
Un ultima cosa, che genere di banchetti saranno quelli proposti dalle
associazioni con cui sei in contatto?

Riccardo (V)

 Sponsor:
 Penne USB Transced ad 1�, HD 160Gb Sata a 29,90�. Offerte Sottocosto e
Lastminute imperdibili tutte le settimane.
* Registrati alla Newsletter e sarai sempre informato!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7496&d=21-2