[ubuntu-it-promozione] Re: evento zona milano

  • From: Nicola <nik@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Feb 2008 20:06:26 +0100

Mi faccio risentire dopo un periodo di silenzio. Ho conosciuto il LUG di Lodi
che parteciperà all'evento di Opera, molto competenti e smaniosi di
partecipare (che bello!!)

Il Thursday 21 February 2008 16:12:31 Milo Casagrande ha scritto:
> Se si devono fare volantini per Ubuntu è utile discuterne qui, tra
> l'altro:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo
>
> Qualche cosa era stata fatta... ma sono da rivedere sicuramente.

Ho finalmente dato un'occhiata ai materiali, a me sembrano perfetti! Anzi io
ne comincerei già a stampare qualcuno da appendere in giro... che si cominci
a parlare di ubuntu e linux prima dell'evento :)
Tra l'altro il tecnico dei computer del comune sembra essere abbastanza
interessato, installerò a breve linux sui computer dell'internet cafè
(mooolto frequentati dai giovani universitari della zona)

> E soprattutto, bisogna vedere se c'è qualcuno che in veste ufficiale
> riesce ad andare all'evento.

Se qualcuno riesce a partecipare ufficialmente in effetti è molto più
interessante, magari qualcuno che ha una lunga esperienza nel forum, sarebbe
interessante raccontare la forza partecipativa che esprime questo forum (e in
generale i forum dedicati a linux)...

Giusto per tenervi aggiornati,
ciao
Nicola