[ubuntu-it-promozione] Re: Spot per Ubuntu

  • From: Fabio Buda <mbutubuntu@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 May 2007 15:59:48 +0200 (CEST)

Roby86, sicuramente distribuire video con licenza CreativeCommons è fattibile,
questo video è distribuito sotto CC
http://www.no1984.org/Trusted_Computing_movie.
E comunque vai su questo link http://www.no1984.org/Trusted_Computing_movie e
seleziona come formato dell?opera ?Video??.. guarda comunque anche il link del
video sul Trusted Computer se non sbaglio loro  hanno messo il logo anche alla
fine, nei titoli di coda?

Roby68 <roby68@xxxxxxxxx> ha scritto: Scusate qualcuno sa dirmi se è possibile
pubblicare un video (sarebbe lo spot) con licenza Creative Commons?
e se si qualcuno mi da una dritta su cosa devo fare?

Per Milo Casagrande

Milo scusami se ti disturbo direttamente ma dato che ti sei offerto di darmi
una mano io colgo al volo la tua offerta e ti rompo. Voglio assolutamente
accelerare i tempi e capire se interessa a tutta la comunità Ubuntu (nazionale
ed internazionale). Devo sfruttare questi giorni per organizzare il tutto e
procedere spedito quindi la necessità di capire al più presto è impellente.

Ciao

Ciao a tutti

 L'email della prossima generazione? Puoi averla con la  nuova Yahoo! Mail