[ubuntu-it-promozione] Re: Spot per Ubuntu

  • From: Roby68 <roby68@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 May 2007 14:41:44 +0200

Scusate qualcuno sa dirmi se è possibile pubblicare un video (sarebbe lo
spot) con licenza Creative Commons?
e se si qualcuno mi da una dritta su cosa devo fare?

Per Milo Casagrande

Milo scusami se ti disturbo direttamente ma dato che ti sei offerto di darmi
una mano io colgo al volo la tua offerta e ti rompo. Voglio assolutamente
accelerare i tempi e capire se interessa a tutta la comunità Ubuntu
(nazionale ed internazionale). Devo sfruttare questi giorni per organizzare
il tutto e procedere spedito quindi la necessità di capire al più presto è
impellente.

Ciao

Ciao a tutti