[ubuntu-it-promozione] Re: Spot per Ubuntu

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 May 2007 00:24:25 +0200

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 14.41 +0200, Roby68 ha scritto:
> Scusate qualcuno sa dirmi se è possibile pubblicare un video (sarebbe
> lo spot) con licenza Creative Commons?
> e se si qualcuno mi da una dritta su cosa devo fare?

Ciao,
sì, è possibilissimo rilasciare il lavoro sotto Creative Commons.
Sul sito ufficiale di Creative Commons (creativecommons.org) trovi tutto
il necessario... se non ricordo male c'è proprio una sezione per i
lavori come video e musica.

> Per Milo Casagrande
>
> Milo scusami se ti disturbo direttamente ma dato che ti sei offerto di
> darmi una mano io colgo al volo la tua offerta e ti rompo. Voglio
> assolutamente accelerare i tempi e capire se interessa a tutta la
> comunità Ubuntu (nazionale ed internazionale). Devo sfruttare questi
> giorni per organizzare il tutto e procedere spedito quindi la
> necessità di capire al più presto è impellente.

Sì, immagino che sia necessario muoversi al più presto... in questi
giorni ho avuto un po' di impegni con la documentazione. In settimana
contattiamo il gruppo marketing (poi bisognerà aspettare loro). ;)

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>