[ubuntu-it-promozione] Re: Spot per Ubuntu

  • From: Iacopo Masi <iacopo.masi@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 May 2007 14:48:23 +0200

Bellissimo!
Hai il mio più totale appoggio nonchè condivisione di quello che hai detto.
L'idea di fondo dello spot quale sarebbe, per curiosità? :D
Eh mischiare professionalità con grandi produttori come Dell sarebbe il
raggiungimento del Top a livello di pubblicità.
Mi sembra che si stia andando nella direzione giusta.

Buon Lavoro.

--
Iacopo Masi
web: www.iacopomasi.net