[ubuntu-it-promozione] Re: Vendita CD su ebay

  • From: fradeve <fradeve11@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 May 2007 00:07:14 +0200

Matthew East ha scritto:

> * Marco Belli:
>
> L'idea sarebbe la stessa di quello che ho detto qui (solo non
> utilizzando ebay):
>
> //www.freelists.org/archives/ubuntu-it-promozione/05-2007/msg00000.html
>
> Matt
Se permettete, sono mesi che sto conducendo la mia personale battaglia
per dare vita ad una mappa degli utenti italiani di Ubuntu,
sottolineando l'importanza strategica che potrebbe avere per
l'organizzazione della comunità, della distribuzione di materiale, degli
incontri, ecc ecc

Purtroppo, alcuni non la pensano come me e sono del parere che la mappa
sia una questione assolutamente secondaria e di scarsa importanza, tanto
da dover essere dilatata a tempi non discussi, o comunque messa in
secondo piano.
Rispetto la loro opinione, ma non sono daccordo.
Pensate QUALE VANTAGGIO per le nostre attività di diffusione
rappresenterebbe una mappa degli utenti!

Per approfondire gli argomenti di cui parlo, leggete questi topic sul forum;

UBUNTU-IT MAPS: (vedi 4° post)
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=63624.0

Nella board del Consiglio della Comunità:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=72136.0

Tra l'altro, basta fare una ricerca nel forum per trovare topics come
questo:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=16852.msg95020#msg95020

o come questo:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=41662.0