[ubuntu-it-promozione] Re: Presentazione per Linux Day (nuova bozza)

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Oct 2008 06:24:31 +0200

Ecco la nuova bozza. Cambiamenti:

- introdotta una breve premessa slide 3 in cui ho inserito la
discussione nata, nelle note ho messo per esteso - ho messo tra le
note per evitare di focalizzare la presentazione su questo aspetto
(non vorrei mai che al talk nascesse la discussione su "quale
discussione è la migliore!")

- ampliato lo spazio per Intrepid, slide 14 e 15, appena ho finito di
sistemare le immagine le inserisco

- slide 19, inserita l'opzione di chiedere i CD al LUG

Un ultimo dubbio: che ne dite di appiccicare la GNU FDL alla
presentazione? (invece di CC)

Ciao, Dario