[ubuntu-it-promozione] Re: Presentazione per Linux Day (nuova bozza)

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 5 Oct 2008 12:17:28 +0200

Alle domenica 5 ottobre 2008, paolettopn ha scritto:
<SNIP>

> Sono d'accordo con Luca, questo rappresenta anche il mio pensiero;
> inutile esprimere giudizi du sistemi paralleli al nostro (anche perchè
> il talk dura di solito 45-60'..)

Aspettate, qui forse sono fraintendibile.

"La fine della frase di Luca", intendevo Luca Padrin (Innurindi) non Luca
Menini.

Precisamente parlavo della frase "Noi presentiamo la distribuzione Ubuntu
perchè riteniamo sia la migliore per un neoutente, ma ognuno ha i suoi gusti
personali ovviamente".

Ritengo che non sia il caso di esprimere pareri di nessun tipo sulle
distribuzioni.

Email: xdatap1(at)siena.linux.it