[ubuntu-it-promozione] Presentazione per Linux Day (nuova bozza)

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: "Ubuntu-it promozione" <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 4 Oct 2008 07:53:09 +0200

In allegato invio la nuova bozza della presentazione per il LInux Day.

Qualche appunto:
- ho fatto tutte le modifiche segnalate da Maurizio
- mancano ancora alcune screenshot, li sto mettendo un po' alla volta
- ho iniziato la pagina dedicata a Intrepid, mancano ancora gli
screenshot, quindi ho compresso tutto su 1 pagina, con gli screenshot
ne verranno fuori almeno 2

Come sempre, aspetto le Vs variazioni e integrazioni.

Oggi sarò un po' impegnato, quindi le vedrò tutte insieme stasera, max
domattina!

Ciao, Dario