[ubuntu-it-promozione] Re: Nuovo Progetto

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Jun 2007 16:44:56 +0200

Alle venerdì 1 giugno 2007, morphy ha scritto:
> Salve Paolo, grazie per la considerazione. Il punto è che io non ho
> frainteso nulla, ho capito benissimo la struttura del progetto "Ubuntu
> stand",
> io voglio semplicemente portare una nuova idea. Ho scelto di evitare di
> annoiarvi con una descrizione scritta  e di investire il mio tempo nella
> redazione di alcuni elaborati grafici che meglio di qualsiasi parola
> possano riassumere il concetto.

Ah! ma hai già fatto le cose che dicevi lì? Scusa non avevo capito! Pensavo
proponessi a noi di farle. Beh in questo caso vediamole, certo, non è da
escludere che possano servire a qualcuno. Certo è che servirebbe una mano per
fare le altre cose descritte (non mi sembra ci siano adesioni a riguardo, a
parte la disponibilità alla logistica dei volontari del gruppo Stickers).

Milo, come facciamo? Una directory /MaterialeProposto dove tutti caricano e
poi qualche amministratore pulisce quando passano in /Materiale o hai
suggerimenti migliori per il wiki?

Email: xdatap1(at)siena.linux.it