[ubuntu-it-promozione] Re: Nuovo Progetto

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 May 2007 21:26:04 +0200

Il giorno mer, 30/05/2007 alle 20.18 +0200, morphy ha scritto:
> scusa se non sono stato chiaro: la mia idea è di organizzare uno stand,
> sono disponibile a finanziare io le spese per la realizzazione dello
> stand, il discorso è che vorrei realizzare questa cosa in una veste
> "ufficiale" cioè che sia un progetto che parte dalla comunità, e non
> dalla mia testa "calda"  Ho un proiettore, un notebook, un desktop ...
> (ovviamente "ubuntizzati") si tratta di fissare degli standard, per la
> grafica... lo slogan.. il materiale informativo.
> Distribuire assistenza locale... telematica o telefonica o a
> domicilio...
> [...]

Calza a pennello con il prossimo progetto "Ubuntu Stand"... ;)
In cantiere con il gruppo promozione c'è un progetto simile a quello cui
miri a realizzare... ma siamo un po' indietro con il materiale da poter
distribuire...

Ci sono alcuni volantini in cantiere (anche se ce ne vorrebbero altri),
un documento anche per le scuole (Remo ne sai qualche cosa tu? :) ).
Quello che vorremo preparare è anche un depliant descrittivo di Ubuntu
su due pagine...

Io e Paolo abbiamo anche in mente un poster da usare come cartellone
all'esterno degli stand...

C'è molto da fare insomma... ma come sempre poco tempo... sei il
benvenuto per poterci dare un mano! :)

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>