[ubuntu-it-promozione] Re: Nuovo Progetto

  • From: morphy <domenico_rutigliano@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Jun 2007 13:42:45 +0200

Salve Paolo, grazie per la considerazione. Il punto è che io non ho
frainteso nulla, ho capito benissimo la struttura del progetto "Ubuntu
stand",
io voglio semplicemente portare una nuova idea. Ho scelto di evitare di
annoiarvi con una descrizione scritta  e di investire il mio tempo nella
redazione di alcuni elaborati grafici che meglio di qualsiasi parola
possano riassumere il concetto.

Quindi in attesa della ultimazione di questi elaborati, che richiederà
un periodo di tempo variabile ma sicuramente congruo ai tempi di
sviluppo del progetto Ubuntu stand, ti chiedo ( e  prego tutti gli
interessati diretti ) di valutare  la mia proposta.

Con cordialità ti saluto.

Domenico Rutigliano.